Arlo: telecamere Pro 3 con risoluzione 2K in HDR

Arlo: telecamere Pro 3 con risoluzione 2K in HDR

Arlo lancia la telecamera di sicurezza wireless che spera di tenere d’occhio la vostra casa. Il nuovo Arlo Pro 3 promette la registrazione video a risoluzione 2K in HDR, e la visione notturna a colori per immagini migliori in caso di intrusione. Unendosi alla gamma di telecamere a batteria collegate, Arlo Pro 3 funziona sia all’interno che all’esterno in un alloggiamento resistente alle intemperie.

Riunisce anche alcune delle caratteristiche che i proprietari di fotocamere Arlo hanno chiesto in un unico modello. Il sensore con risoluzione 2K, ad esempio, ha ora quasi l’80% di pixel in più rispetto al precedente sensore fotografico e consente uno zoom digitale 12x. Il supporto della modalità HDR significa che le zone di luce bassa e alta della scena saranno percepite meglio che in passato.

Arlo combina il nuovo sensore con un obiettivo a 160 gradi di campo visivo e aggiunge la visione notturna a colori invece che in bianco e nero. L’Arlo Pro 3 incorpora anche un sistema audio a due vie che utilizza il microfono e l’altoparlante.

Lancia poi un faretto che può illuminare la scena, così come una sirena che può essere attivata manualmente dall’interno dell’applicazione Arlo, o automaticamente quando la telecamera rileva il movimento o sente l’audio.

Anche il design della telecamera è stato aggiornato, con una scelta di opzioni di montaggio. C’è un supporto magnetico per comodità, o un supporto a vite che può essere fissato in posizione per una maggiore sicurezza. Questo è importante perché, dato che Arlo Pro 3 è alimentato a batteria, vorrete accedervi con facilità. Non preoccupatevi, Arlo dice che una batteria completamente carica durerà dai 3 ai 6 mesi, ma naturalmente questo dipende da quanto spesso la si utilizza.

È possibile caricare la batteria mentre è ancora nella fotocamera, il che richiede circa 3,5 ore e mezzo utilizzando il cavo di ricarica magnetico, oppure è possibile rimuoverla e inserirla in un caricabatterie dedicato. Questo riduce il tempo di ricarica a 2,9 ore. C’è un pannello solare opzionale, una doppia stazione di ricarica per un paio di batterie e lunghi cavi di ricarica esterni. Tutti gli accessori Arlo Ultra dovrebbero funzionare anche con la nuova fotocamera.

Arlo Pro 3 viene fornito con una versione aggiornata dello Smart Hub dell’azienda, a cui si collega in modalità wireless. Questo promette una migliore gestione dell’alimentazione e del WiFi. Viene anche fornito con un abbonamento di tre mesi ad Arlo Smart, il sistema di registrazione cloud che mantiene un registro continuo di 30 giorni delle immagini catturate. Dispone di impostazioni di notifica regolabili che differenziano tra persone, veicoli, animali domestici e pacchi consegnati, oltre a zone di attività personalizzate e la possibilità di contattare i servizi di emergenza dall’interno dell’applicazione, insieme alla posizione della telecamera stessa.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto